Seychelles. Destinazione paradiso

Una distesa di sabbia bianca che incontra un mare cristallino, sullo sfondo di un cielo blu, tra il fruscio delle palme… Queste sono le Seychelles: un arcipelago di centoquindici isole granitiche, coralline e atolli sperduti tra le acque dell’Oceano Indiano dove trovare la pace dei sensi.

Sono circa 200’000 i visitatori che ogni anno scelgono queste stupende isole come destinazione per le proprie vacanze e per lasciarsi sorprendere dal fascino del suo popolo, della sua cucina e delle sue tradizioni oltre che dalla meraviglia della sua natura.

Tra le isole più scelte vi sono Aldabra, riconosciuta tra i siti Unesco come il più grande atollo corallino emerso; Praslin, che si caratterizza per le sue palme giganti ed il coco de mar; Beau Vallon, adatta a coloro che desiderano mettersi alla prova con i vari sport acquatici; Mahé, con le sue foreste tropicali mozzafiato; e l’isola di Anse Lazio, famosa per la sua spiaggia bianca e la forma a mezzaluna che la contraddistingue.

Tra le caratteristiche che rendono le Seychelles una destinazione unica vi è sicuramente la ricchezza della sua fauna, che comprende tartarughe marine, murene, pesci barracuda, razze, pesci pagliacci, anemoni e coralli di ogni forma e colore.

E allora perché aspettare? Se cercate un rifugio romantico in cui trascorrere la luna di miele, siete degli appassionati di immersioni alla ricerca di qualche incanto sottomarino da fotografare o semplicemente desiderate visitare alcune tra le isole più belle del pianeta, allora le Seychelles sono il luogo che fa per voi.

Richiedi un preventivo per il tuo viaggio alle Seychelles

blog-single-image

 

Le nostre proposte per ogni destinazione