Orientarsi a Dubai

Dubai è divisa in più distretti. Con questo post vi aiuteremo a orientare in una delle metropoli più cosmopolite e all'avanguardia.

Jumeirah: un distretto variegato i cui residenti sono di nazionalità mista. Jumeirah è ben vista dagli europei a causa della facilità di accesso alla spiaggia. Jumeirah Beach, Jumeirah Beach Residence's the Walk e Jumeirah Mosque sono le migliori attrazioni.
Downtown Dubai: mentre Bur Dubai e Deira sono tradizionalmente considerati "Downtown", lo sviluppo di Downtown Dubai è nel centro della "New Dubai", tra Dubai Marina all'estremità sud e il confine con la città di Sharjah a nord. Comprende il Burj Khalifa (l'edificio più alto del mondo), il Dubai Mall (il più grande del mondo), la Fontana di Dubai e molti altri grattacieli e hotel.
Dubai Marina: è pieno di grattacieli e ospita la "Jumeirah Beach Walk" con un alto numero di ristoranti, alberghi e un mercato all'aperto quando il tempo lo permette, e spettacoli frequenti. Dubai Marina ospita una delle più alte concentrazioni di occidentali a Dubai. Ci sono molti hotel nei dintorni di Dubai Marina.
Satwa: una delle Little India di Dubai e Little Manila, grazie alla presenza di filippini e indiani. Qui è in aumento il numero di ristoranti filippini e indiani, negozi, supermercati. Il Gold Souk potrebbe essere la destinazione principale.
Karama: più di un quartiere residenziale commerciale misto, una delle piccole Indie e Little Manilas di Dubai, ristoranti economici e economici sono qui frequenti.
Bur Dubai: un distretto storico e Bur Dubai è il termine abituale per l'area da Jumeirah al braccio di mare che separa Bur Dubai da Deira. Qui si trovano attrazioni turistiche come il souk e ristoranti galleggianti.
Deira: il vecchio centro finanziario di Dubai, oggi Deira è un vivace quartiere commerciale-residenziale con alcuni vecchi souk, tra cui uno specializzato in spezie.
Arabian Ranches e Emirates Hills: questi sono due luoghi separati, gli affitti residenziali qui sono costosi a causa del valore della terra, proprio come l'intera Dubai, questi due sono fatti dall'uomo.
Mirdiff / Mirdif: un quartiere residenziale commerciale che è in qualche modo di recente costruzione e si trova direttamente sotto la traiettoria di volo per l'aeroporto internazionale di Dubai. Mirdif City Center è una delle attrazioni. Questa è un'altra residenza per i benestanti.
International City: solo una semplice area residenziale nel mezzo del deserto, la cosa speciale è il suo design architettonico, gli affitti residenziali qui sono più economici.
Jebel Ali: una volta isolato dalla maggior parte di Dubai negli anni '70, Jebel Ali è ora un importante centro residenziale e industriale che comprende le parti meridionali della città. L'attrazione principale popolare tra la gente del posto e turisti è il facilmente riconoscibile Ibn Battuta Mall, in stile dei paesi visitati dal famoso esploratore. Il centro commerciale è costruito accanto all'Ibn Battuta Gate Hotel, il cui grande arco è visibile da lontano.

 

blog-single-image

 

Le nostre proposte per ogni destinazione